Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Provvedi: «Fabrizio Corona mi ha fatto la proposta di nozze»

10.03.18 - 08:00
La cantante ha spiegato che ora non è il momento
Silvia Provvedi: «Fabrizio Corona mi ha fatto la proposta di nozze»
La cantante ha spiegato che ora non è il momento

MILANO - Fabrizio Corona ha chiesto a Silvia Provvedi di sposarlo.

A rivelare che l'ex agente fotografico vorrebbe tornare all'altare è stata proprio la sua fidanzata. La cantante, una delle due esponenti del gruppo 'Le Donatella', è stata ospite del programma di Canale5 'Mattino Cinque' e alla conduttrice Federica Panicucci ha spiegato: «Me lo ha chiesto lui. Quand'è che una donna chiede all'uomo di sposarsi. In realtà me lo ha scritto in varie lettere. Non è stata una vera e propria richiesta».

Poi ha aggiunto: «Me l'ha chiesto più di una volta ma adesso ha la razionalità di capire che non è il momento. Non ci sono le condizioni. Ad oggi è importante la serenità sua, di Carlos e della madre Gabriella».

Durante l'intervista la Provvedi ha poi parlato anche di Nina Moric, ex moglie di Corona, che ha recentemente attaccato il padre di suo figlio. «Ho provato a sprecare buone parole... ad oggi onestamente chiudo il capitolo, non ne voglio parlare. Pensa di sapere tutto... Ricordiamo che i figli non chiedono di essere messi al mondo, ma meritano la serenità. Non sa quello che dice. La sua rabbia verso Fabrizio colpisce solo suo figlio. Non ho voglia di fare polemica, non sono madre ma il fatto che massacri mediaticamente l'ex marito non fa bene a suo figlio», ha concluso Silvia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE