STATI UNITI
09.03.2018 - 06:000

Katie Holmes ama la boxe

L'attrice 39enne si è allenata duramente per interpretare il ruolo di una ex marine nel film 'The Doorman'

LOS ANGELES - Katie Holmes pensa che la boxe sia qualcosa di molto eccitante.

L'attrice 39enne si è allenata duramente per interpretare il ruolo di una ex marine nel film 'The Doorman' e ha trovato che tirare pugni sia un modo molto efficace per scaricare lo stress della vita quotidiana.

«Ho fatto molta boxe, ed è qualcosa che non avevo mai fatto prima. Puoi tirare fuori lo stress di ogni giorno. Vado lì e penso a tutte le cose che mi affliggono. Il traffico! Non rispondo al telefono fino a quando non ho finito di fare boxe, perché così posso essere molto più tranquilla», ha raccontato.

Katie voleva che il suo allenamento rispecchiasse quello reale del suo personaggio, quindi si è allenata per scopi pratici, piuttosto che pensando alla sua apparenza. Alla nuova edizione del magazine 'Women's Health' ha detto: «Volevo fare esattamente l'allenamento di chi si allena nell'esercito. Intendo l'allenamento di qualcuno che non si guarda sempre allo specchio e che non lo fa per la vanità, ma per motivi di lavoro».

Inoltre la star della storica serie tv 'Dawson's Creek', che ha una figlia di 11 anni, Suri, insieme all'ex marito Tom Cruise, ritiene che sia una cosa importante mantenersi sempre in buona forma fisica perché è un buon esempio che bisogna dare ai propri figli.

Potrebbe interessarti anche
Tags
boxe
katie
allenamento
katie holmes
holmes
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-24 12:14:02 | 91.208.130.86