Cerca e trova immobili

ITALIACostantino Vitagliano fa un altro calendario: «Piaccio ancora»

08.03.18 - 17:30
L'ex tronista ha raccontato del suo passato fra alti e bassi
Costantino Vitagliano fa un altro calendario: «Piaccio ancora»
L'ex tronista ha raccontato del suo passato fra alti e bassi

ROMA - Costantino Vitagliano è convinto di essere ancora un sex symbol.

L'ex tronista, che all'inizio degli anni 2000 è stato un personaggio televisivo molto popolare, lo ha raccontato a Novella2000, parlando del suo nuovo calendario. «Sì piaccio ancora quando sono ospite in tv e ci sono i cosiddetti influencer, alla fine del programma, la gente vuole una foto con me», ha detto.

Costa ha poi ripercorso le difficoltà vissute durante il periodo del massimo successo. «La troppa popolarità non l'ho saputa gestire, perché sono arrivato al limite. Sono stato schiavo di attacchi di panico quando ancora non sapevo cosa fossero. A un certo punto non mi interessava più apparire, ma capire perché stavo così male. Io pensavo di essere invincibile, invece ho dovuto fare i conti con la sovraesposizione. Non a caso, per un periodo mi sono trasferito a Milano Marittima perché ero alla ricerca di serenità», ha raccontato.

«Questo dopo aver lasciato inizialmente l'Italia per andare in Spagna, dove avevo trovato un nuovo mondo. Poi, una volta tornato in Italia, ho conosciuto la made di mia figlia e quando ho saputo che sarei diventato padre non ho avuto dubbi: sono rimasto nel mio Paese», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE