Cerca e trova immobili

STATI UNITIWhoopi Goldberg e il fantasma di Patrick Swayze

08.03.18 - 10:00
L'attrice ha avuto strane esperienze mentre ricordava delle storie divertenti del tempo passato
Bang ShowBiz
Whoopi Goldberg e il fantasma di Patrick Swayze
L'attrice ha avuto strane esperienze mentre ricordava delle storie divertenti del tempo passato

LOS ANGELES - Whoopi Goldberg ha scherzato sul fatto di aver ricevuto una visita del fantasma di Patrick Swayze.

L'attrice del film 'Ghost' stava parlando dell'esperienza di aver lavorato con il collega, scomparso da anni, sul set del film del 1990 di Jerry Zucker durante un'apparizione all'Academy Museum of Motion Pictures a Los Angeles, e mentre guardava alcune immagini della sua carriera, una foto si è mossa da sola.

Rivolgendosi ad una persona presente, Whoopi in quel momento stava raccontando: «Jerry è il nostro regista, e ci sta spiegando cosa dobbiamo fare, ma io ho il sospetto che stia dicendo a Patrick, 'Ora, non puoi continuare a fare battute...'».

A questo punto una foto cade, la stella del cinema allora guarda in alto e dice: «Vedi, lo sai che è quello che ti stava dicendo, lo sai e per questo l'hai spostata».

Un altro momento particolare è stato quello nel quale lei stava ricordando una scena del film del 1980 di Zucker 'Airplane!', inizialmente però non riusciva a ricordare il nome dell'attrice Barbara Billingsley, e ha invece detto che si trattava della collega che aveva interpretato il ruolo della mamma nella pellicola 'Leave It to Beaver'.

Alcune delle luci della stanza in cui si trovava si sono spente per un attimo, e lei ha detto: «Barbara Billingsey, sì me lo ricordo. Barbara Billingsey penso che come tutti gli altri voglia essere chiamata col suo nome!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE