Cerca e trova immobili

ITALIAMara Maionchi: «Maria De Filippi a X Factor? Niente è impossibile...»

07.03.18 - 17:00
La giudice del talent show di Sky ha confermato la sua presenza nella prossima stagione del programmav
Mara Maionchi: «Maria De Filippi a X Factor? Niente è impossibile...»
La giudice del talent show di Sky ha confermato la sua presenza nella prossima stagione del programmav

ROMA - Mara Maionchi ha commentato alcune indiscrezioni secondo cui potrebbe arrivare ad 'X Factor' niente di meno che Maria De Filippi.

La giudice del talent show di Sky ha confermato la sua presenza nella prossima stagione del programma e detto che, nonostante le sembra piuttosto improbabile, non è assolutamente da escludersi che la moglie di Maurizio Costanzo entri a far parte della squadra.

«Io ci sarò, così mi dicono. Le voci su una partecipazione come giudice di Maria De Filippi? Mi sembra quasi impossibile, ma nella vita ho visto di tutto, quindi è possibile anche questo. Mi sembra difficile che possa mantenere entrambe le posizioni, considerando Amici, che è un programma abbastanza simile. Ma io non vedo un problema dall'alto, mi sembra impossibile, anche se in effetti i due programmi vanno in onda in periodo differenti. Non ho sentito nulla, se non qualche voce esterna. Faccio fatica a capacitarmi, poi chissà...», ha fatto sapere Mara.

La Maionchi ha poi commentato anche il voto politico della scorsa domenica: «Voto dal 1958, un po' di esperienza ce l'ho. Questa è una situazione già vista. Ora troveranno un accordo, altrimenti torneremo a votare. E' sempre stato così. In Italia ci sono spesso state difficoltà a formare nuovi governi. Vedo un Paese in cambiamento, è finita un'epoca, sono stati superati dei valori che alcuni partiti avevano. E' in atto un cambiamento, vedremo se sarà meglio o peggio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE