Cerca e trova immobili

STATI UNITIMel B accusa l'ex marito di aver mostrato immagini inappropriate alle figlie

07.03.18 - 09:23
L'uomo avrebbe fatto vedere filmati che mostrano decapitazioni dell'Isis
Mel B accusa l'ex marito di aver mostrato immagini inappropriate alle figlie
L'uomo avrebbe fatto vedere filmati che mostrano decapitazioni dell'Isis

LOS ANGELES - Mel B ha accusato l'ex marito Stephen Belafonte di aver mostrato contenuti inappropriati su internet alle sue figlie.

La cantante delle Spice Girls ha finalizzato lo scorso dicembre il divorzio da Stephen, insieme al quale ha la figlia di sei anni Madison, ma ora ha presentato una richiesta per ottenere che l'uomo non possa più vedere sua figlia di dieci anni Angel Murphy, avuta insieme all'ex partener Eddie Murphy, dato che Stephen avrebbe mostrato degli orribili video di terroristi che decapitano persone.

In alcuni documenti ottenuti dalla testata 'The Blast', Mel, che ha anche un'altra figlia di 19 anni, Phoenix Gulzar, insieme a Jimmy Gulzar, ha scritto: «Quando non ero presente, Stephen ha pensato che fosse divertente o educativo mostrare dei video dell'ISIS che decapita alcune persone a Phoenix, Angel e anche Madison. Questo è totalmente inappropriato per ragazze così giovani, che non capiscono cosa sta succedendo in questi video. Angel mi ha parlato più volte di questi video e detto di essere spaventata che Stephen le possa mostrare ancora immagini del genere».

Sempre secondo 'The Blast', Madison avrebbe confermato l'episodio in una dichiarazione inserita nella documentazione. In questa dichiarazione la ragazza avrebbe detto: «Ha fatto vedere a tutti noi uomini che venivano decapitati con motoseghe dall'ISIS». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE