Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEd Sheeran sogna di scrivere una canzone per la Disney

06.03.18 - 16:27
La pop star 26enne ha fatto questo commento all'interno del documentario 'Elton John: The Nation's Favourite Song'
Ed Sheeran sogna di scrivere una canzone per la Disney
La pop star 26enne ha fatto questo commento all'interno del documentario 'Elton John: The Nation's Favourite Song'

LONDRA - Ed Sheeran vuole comporre una colonna sonora per un prossimo film della Disney.

Il cantante è molto amico di Elton John e ha ammesso di essere un pizzico invidioso che il collega e Tim Rice abbiano avuto l'opportunità di scrivere la musica per il film Disney del 1994 'Il Re Leone', uno dei successi più grandi di tutti i tempi dell'azienda americana.

«Questa è una delle cose per cui invidierò sempre Elton. Oltre a tutti gli altri successi, ha scritto 'Il Re Leone'. È la cosa più figa. E 'Can You Feel The Love Tonight' è un capolavoro», ha spiegato.

La pop star 26enne ha fatto questo commento all'interno del documentario 'Elton John: The Nation's Favourite Song'. Ed, che ha appena annunciato che lui e la fidanzata Cherry Seaborn hanno deciso di sposarsi, ha recentemente rivelato che ha in programma di lasciare il mondo della musica quando si costruirà una famiglia.

«Quando avrò dei figli le mie ambizioni diventeranno zero. Mi dirò, 'Non me ne importa più niente perché ho un'altra vita di cui prendermi cura'. È una cosa che per me ha assolutamente senso perché la tua ambizione diventa quella di essere un buon padre», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE