Cerca e trova immobili

ITALIAStefano Bettarini contro Bossari: «All'Isola arranca»

06.03.18 - 09:00
L'ex inviato ha dato i suoi giudizi sul team della trasmissione
Stefano Bettarini contro Bossari: «All'Isola arranca»
L'ex inviato ha dato i suoi giudizi sul team della trasmissione

ROMA - Dalle pagine del settimanale 'Spy' è Stefano Bettarini ad attaccare l'Isola dei Famosi, o almeno una parte dei suoi protagonisti.

Oggetto delle critiche dell'ex calciatore, che lo scorso anno è stato inviato del reality di Canale5, è Daniele Bossari, accusato di 'arrancare' e di non riuscire a stare dietro alla trasmissione. Parlando con il magazine diretto da Alfonso Signorini ha detto: «Arranca, non tiene il passo, necessita di un cambio d'auricolare. Prestazione tenue, quasi come un giocatore infortunato».

Se boccia totalmente Bossari, promuove invece Mara Venier. «Si conferma la 'zia' nazionale. Non ha paura, non segue la corrente, ha coraggio da vendere. Degna di nota», dice di lei l'ex marito di Simona Ventura.

Un voto molto modesto alla conduttrice, Alessia Marcuzzi. «Prova a contenere e ad arginare, ma nulla può contro la corrente. Con il suo sorriso e i suoi modi cerca di rasserenare tutti», aggiunge parlando di lei.

Appena la sufficienza, infine, per Stefano De Martino, che ha preso il suo posto come inviato in Honduras. «Senza infamia e senza lode», conclude Bettarini riferendosi all'ex marito di Belen Rodriguez, suo 'rivale' tv.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE