Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatt LeBlanc: «Friends? Ormai sono troppo vecchio»

06.03.18 - 06:15
L'attore pensa che una reunion sia poco probabile
Matt LeBlanc: «Friends? Ormai sono troppo vecchio»
L'attore pensa che una reunion sia poco probabile

LOS ANGELES - Matt LeBlanc pensa che una reunion di 'Friends' sia poco probabile visto che nessuno vuole vedere 'Joey fare la colonscopia'.

L'attore 50enne, che ha interpretato il personaggio di Joey Tribbiani nella famosissima serie televisiva americana ambientata a New York, ha smorzato gli entusiasmi per un possibile ritorno dello show, insistendo che i personaggi ora sono troppo anziani per poter rientrare sul piccolo schermo.

Riguardo ai rumuor circolati ha detto: «Non penso che qualcuno voglia vedere Joey alla sua colonscopia!».

Matt capisce che molti fan della serie non vedono l'ora che ci sia una reunion di 'Friends', ma spiega che lo humor dei personaggi apparteneva ad uno specifico periodo della loro vita. Parlando durante un'intervista radiofonica, ha detto: «Capisco che le persone vogliano davvero che ci sia questa reunion. Ma quello show riguardava un periodo preciso della vita di quei personaggi, tra i 20 e i 30 anni».

Matt, che ora presenta il programma della BBC 'Top Gear', ha usato un'altra analogia per spiegare la sua posizione. «Penso che sia uno di quei casi nei quali, tipo, il libro è meglio del film. Credo che l'immaginazione di quello che i personaggi potrebbero stare facendo sia meglio di quello che si potrebbe vedere», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE