Cerca e trova immobili

STATI UNITIA Susan Sarandon fu detto di non avere figli

05.03.18 - 08:34
L'attrice ha comunque avuto tre bambini
A Susan Sarandon fu detto di non avere figli
L'attrice ha comunque avuto tre bambini

LOS ANGELES - A Susan Sarandon fu detto di non rimanere incinta perché questo l'avrebbe fatta sembrare meno sexy.

L'attrice 71enne è stata protagonista di tantissimi film cult come per esempio 'Thelma and Louise' e 'The Rocky Horror Picture Show', ma quando intraprese la sua carriera all'inizio degli anni '70 le fu detto di non fare figli.

In un'intervista rilasciata a 'The i Piper', Susan ha detto: «Mi fu detto che ero finita quando ho compiuto 40 anni e di non avere figli o parlare di avere figli, perché mi avrebbe fatto sembrare meno sexy».

Nonostante abbia deciso di fare altrimenti e di avere tre figli, due maschi, Jack, 28 anni, e Miles, 25, insieme a Tim Robbins, e una femmina, Ava, 32, insieme all'ex marito italiano Franco Amurri, l'attrice ha vinto un Premio Oscar e ottenuto tante altre nomination.

La Sarandon ha anche parlato apertamente di come è riuscita a continuare a lavorare e ha spiegato di esserci riuscita accettando ruoli molto caratterizzati. «Devi scegliere se essere smart o se essere bella. Se sei smart, non sei molto femminile. Non penso di essere mai stata la più bella, quindi ho avuto dei ruoli caratterizzati, che mi hanno permesso di sopravvivere», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE