Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMaisie Williams sarà damigella d'onore al matrimonio di Sophie Turner

04.03.18 - 19:12
Le due attrici sono diventate molto amiche sul set de "Il Trono di Spade"
Bang ShowBiz
Maisie Williams sarà damigella d'onore al matrimonio di Sophie Turner
Le due attrici sono diventate molto amiche sul set de "Il Trono di Spade"

LONDRA - Maisie Williams ha rivelato che farà da damigella d'onore all'amica e collega Sophie Turner quando quest'ultima sposerà il fidanzato Joe Jonas.

L'attrice 20enne ha stretto una forte amicizia con Sophie da quando le due hanno iniziato ad interpretare le sorelle Arya e Sansa Stark nella serie della HBO 'Il Trono di Spade'.

Quando le è stato chiesto se sarebbe stata damigella d'onore alle nozze della Turner, lei ha risposto: «Sì, me lo ha già chiesto. È una cosa molto molto eccitante. È anche un po' bizzarra però».

La Turner, che ha 21 anni, e il fidanzato cantante non hanno però ancora iniziato a programmare il loro grande giorno, come ha rivelato la stessa Maisie, che ha fatto sapere che Sophie vuole prima concentrarsi sulle riprese della nuova ed ultima stagione de 'Il Trono di Spade' per poi passare ad occuparsi del suo matrimonio.

Al magazine Radio Times ha spiegato: «Stiamo aspettando che la stagione sia finita prima di metterci a lavoro. Ma credo che lei abbia già iniziato a farsi delle domande e a sognare».

Intanto però Jonas non è ancora sicuro chi fra i suoi due fratelli, Kevin e Nick, sarà il suo testimone di nozze.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE