Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston, alle Hawaii per dimenticare l'ex marito

03.03.18 - 19:00
L'attrice starebbe programmando una vacanza al mare che l'aiuti a superare la rottura con il marito Justin Theroux.
Bang ShowBiz
Jennifer Aniston, alle Hawaii per dimenticare l'ex marito
L'attrice starebbe programmando una vacanza al mare che l'aiuti a superare la rottura con il marito Justin Theroux.

NEW YORK - Jennifer Aniston starebbe programmando una vacanza al mare che l'aiuti a superare la rottura con il marito Justin Theroux.

L'attrice ha annunciato a febbraio che le nozze con il collega 46enne sono giunte al capolinea alla fine dello scorso anno dopo due anni e mezzo, e sembra che ora voglia andare alle Hawaii con alcuni dei suoi amici più intimi nel tentativo di mettersi la vicenda dietro le spalle.

Una fonte ha detto: «Jen ama andare in vacanza al mare, non c'è niente che trovi più rilassante che stare in spiaggia o vicino alla piscina. Normalmente va in Messico, nello stesso posto, ma al momento preferisce non tornare lì perché le ricorda troppo Justin. Si parla invece di un viaggio alle Hawaii con dieci amici, ma una cosa low profile».

La star 49enne ha una cerchia di amici di grande aiuto che l'hanno supportata durante il superamento della fine delle nozze, e pare che il viaggio voglia rappresentare anche un modo per ringraziarli per quanto fatto, oltre che un nuovo inizio per Jen.

L'insider ha aggiunto al 'The Sun Online': «Al momento, la cerchia dei suoi dieci amici più intimi è a casa sua. Sono lì per non farla sentire sola. È come se avesse una squadra di amici che si alterna per ogni momento della giornata». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE