Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence ama ancora l'ex Darren Aronfsky

28.02.18 - 09:51
L'attrice ha condiviso i forti sentimenti per l'ex fidanzato
Keystone
Jennifer Lawrence ama ancora l'ex Darren Aronfsky
L'attrice ha condiviso i forti sentimenti per l'ex fidanzato

LOS ANGELES - Jennifer Lawrence ha ammesso di provare ancora forti sentimenti per l'ex Darren Aronofsky.

L'attrice ha detto che l'ex fidanzato si è fatto desiderare per nove mesi, ha confessato di aver pensato che il regista, al quale è stata legata per due anni, fosse davvero sexy quando lo ha visto per la prima volta.

«È venuto, mi ha parlato del film e se n'è andato. Il tutto è durato più o meno un'ora e mezza, e io sono rimasta tipo, 'E' un figo...'. Mi ricordo che ero con il mio cane e ho chiuso la porta, quando la porta si è chiusa ho detto, 'Pippy, questa è quella che si chiama tensione sessuale'. Si è fatto desiderare per tipo nove mesi, forse anche di più, e la cosa mi ha quasi uccisa», ha raccontato.

La 27enne ha anche detto di amare ancora molto Darren. Parlando nel podcast di Marc Maron, ha aggiunto: «Voglio dire, se contiamo tutto, sono stati due anni. Dicevo che erano due anni da molto tempo e lui diceva, 'Sono stati sei mesi!'. Io penso due anni. Voglio dire, io sono stata innamorata di lui per due anni. Lo amo ancora molto».

Non molto tempo fa la Lawrence ha anche detto che sebbene al momento si stia godendo un periodo da single, presto si sentirà incredibilmente sola. «In questo momento sono single e mi va bene, sento di poter fare quello che voglio e anche stare da sola e guardare della pessima tv. Ma sicuramente tra qualche mese mi sentirò sola e penserò di essere in una qualche waiting list. Ma non sono ancora a quel punto», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE