Cerca e trova immobili

STATI UNITIReese Witherspoon pulisce la sua stella sulla Walk of Fame

28.02.18 - 06:00
L'attrice ha postato dei video sul suo account Instagram
Reese Witherspoon pulisce la sua stella sulla Walk of Fame
L'attrice ha postato dei video sul suo account Instagram

LOS ANGELES - Reese Witherspoon si è fermata sulla sua stella nella Walk of Fame per pulirla.

L'attrice ha postato una serie di video sul suo account Instagram nei quali appare mentre pulisce l'ambito riconoscimento nel cuore di Hollywood. In uno dei video si vede mentre dice, 'Oh wow, adesso si che stai bene ragazza, e non lasciare più che le persone ti camminino sopra', mentre spolvera la stella con un panno.

Reese, che ha ricevuto il simbolo sulla strada californiana nel 2010, è stata una forte voce nella richiesta di cambiamento a Hollywood negli ultimi mesi e in passato ha attaccato l'industria cinematografica dopo che diversi studios le avevano detto di non essere interessati a materiale creato intorno a una donna.

«Ci sono stati alcuni capi di studios che mi hanno detto, 'Non vogliamo fare dei film biografici sulle donne'. O più semplicemente, 'Non siamo interessati a materiale così femminile'. La prima volta che ho proposto 'Gone Girl?' tutti gli studios hanno detto di no, tranne uno. Quando il libro è diventato numero uno nella classifica dei best seller però le cose sono cambiate», ha raccontato.

«Un'altra cosa a cui penso molto è cosa significhi essere una donna di una minoranza in America, ti vedi davvero raramente sul grande schermo, è illogico e irragionevole», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE