Bang ShowBiz
STATI UNITI
26.02.2018 - 20:550

Chris Martin è «bellissimo»

L'attrice ha un debole (non solo artistico) per il frontman dei Coldplay

LOS ANGELES - Diane Keaton pensa che Chris Martin sia bellissimo, anche se non sapeva chi fosse quando lo ha incontrato.

L'attrice 72enne ha sviluppato un debole per il frontman dei Coldplay dopo aver conosciuto lui e la fidanzata, Dakota Johnson, al party per i 60 anni della conduttrice televisiva Ellen DeGeneres, e ritiene che l'aspetto della pop star sia migliorato negli ultimi anni.

«Voglio parlare di Chris Martin. Era con Dakota, sono una coppia. È bellissimo. Il suo viso è migliorato con gli anni. Indossava un cappello in questo modo... Era pazzesco», ha detto.

Sebbene Diane sia una grande fan di Martin, non sapeva chi fosse quando lo ha incontrato all'evento e ha scoperto la sua identità solamente un paio di giorni dopo. Quando Ellen le ha chiesto se sapesse chi fosse Chris, Diane ha risposto: «No, non lo sapevo. Questo è l'altro problema. Non sapevo chi fosse. Ma l'ho visto e ho notato che era bellissimo, ma non avevo idea di chi fosse fino a un paio di giorni dopo quando qualcuno me l'ha detto. Come facevo a non saperlo?».

L'attrice ha poi raccontato di essere stata molto felice di aver incontrato anche la cantante Pink alla festa. «Ho visto Pink in tv. All'improvviso mi sono imbattuta in lei, mi sono letteralmente scontrata con lei. Non potevo credere che fosse Pink», ha raccontato.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-20 08:18:20 | 91.208.130.89