Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Longoria dice addio alla sua vecchia casa

26.02.18 - 12:00
L'attrice è triste di dover lasciare la dimora dove ha vissuto per dieci anni
Bang ShowBiz
Eva Longoria dice addio alla sua vecchia casa
L'attrice è triste di dover lasciare la dimora dove ha vissuto per dieci anni

LOS ANGELES - Eva Longoria sta lasciando la casa di Los Angeles dove ha vissuto per dieci anni.

L'attrice 42enne, che è incinta del suo primo figlio, frutto dell'amore con il marito Jose Baston, ha utilizzato Instagram Stories in questi giorni per mostrare alcune immagini che la ritraggono all'interno della spaziosa abitazione di Los Angeles, e ha rivelato di essere triste di dover abbandonare la residenza dove ha passato l'ultimo decennio per trasferirsi in una nuova proprietà.

Nel post ha detto: «Ragazzi, sto per lasciare la casa dove ho passato dieci anni. Tutta la casa è ormai vuota. Ho fatto i pacchi e quindi è tutto vuoto. Il tavolo non c'è più, i letti non ci sono più, non c'è più neanche il cibo e io sono affamatissima».

Nelle clip, la star di 'Desperate Housewives' ha ammesso che la casa le mancherà sicuramente, anche se c'è una cosa che non rimpiangerà, ovvero le scale.

«Non c'è più niente qui. I muri sono vuoti, si sente l'eco. Mi mancherà questo posto. Ma c'è una cosa che non mi mancherà, le scale. Ogni volta che salivo in macchina e mi ero dimenticata gli occhiali o il cellullare, mi dicevo 'Oh cavolo no, ora devo rifare le scale'», ha scherzato.

Eva ha confermato la gravidanza il mese scorso, dopo che dalla fine dello scorso anno erano iniziati a circolare rumour sempre più insistenti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE