Cerca e trova immobili

REGNO UNITO007, colonna sonora firmata Spice Girls?

25.02.18 - 12:18
Il gruppo vorrebbe incidere la canzone simbolo del prossimo film di James Bond
Bang ShowBiz
007, colonna sonora firmata Spice Girls?
Il gruppo vorrebbe incidere la canzone simbolo del prossimo film di James Bond

LONDRA - Sembra che le Spice Girls siano pronte a tutto per cantare la prossima colonna sonora di James Bond.

Il gruppo musicale ha recentemente firmato un accordo per tornare ad esibirsi in un tour dal grande potenziale d'incasso, ma la loro ambizione più grande è quella di essere assoldate per la colonna sonora del prossimo episodio della nota saga cinematografica dell'agente segreto più famoso del mondo, che vedrà vestire i panni di 007, ancora una volta, Daniel Craig.

Una fonte ha spiegato: «È assurdo che il gruppo musicale femminile britannico più famoso di tutti i tempi non abbia mai cantato una colonna sonora della serie cinematografica di spionaggio britannica più famosa di tutti i tempi».

Sia Adele che Sam Smith hanno entrambi vinto un Academy Award per le tracce 'Skyfall' e 'Writing's on the Wall'. E mentre entrambi sono in lizza per scrivere anche la canzone principale del prossimo film, sembra che la band femminile, composta da Victoria Beckham, Geri Horner, Mel B, Mel C ed Emma Bunton, sia la favorita per il compito.

L'insider ha aggiunto al National Enquirer: «Sia Adele che Sam Smith stanno contrattando la possibilità di tornare ad occuparsene, ma sembra che le favorite al momento siano proprio le Spice Girls».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE