Cerca e trova immobili

STATI UNITIFergie e Josh Duhamel pensavo ad un altro figlio insieme prima di separarsi

24.02.18 - 08:47
La cantante e l'attore sono mamma e papà del piccolo Axl, di 4 anni
Keystone
Fergie e Josh Duhamel pensavo ad un altro figlio insieme prima di separarsi
La cantante e l'attore sono mamma e papà del piccolo Axl, di 4 anni

NEW YORK - Prima che arrivasse la rottura, Fergie e Josh Duhamel pensavano addirittura alla possibilità di avere un altro figlio insieme.

La cantante 42enne e l'attore, che ha 45 anni, sono mamma e papà del piccolo Axl, 4 anni, e hanno messo la parola fine al loro matrimonio, durato otto anni, nel 2017. Lei ha rivelato che però la rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno visto che poco prima di decidere di prendere strade diverse la coppia stava addirittura pensando alla possibilità di dare un fratellino o una sorellina a loro figlio.

«Ci siamo detti, ci diamo da fare per un altro figlio o iniziamo a lavorare al prossimo album? Sapevo che non avrei fatto entrambe le cose contemporaneamente perché sarebbe stato troppo impegnativo», ha raccontato la pop star.

«Avere un figlio è una cosa che richiede davvero tante energie e devi assicurarti che sia tutto pronto... Per me sarebbe ridicolo oltre ad avere un altro figlio mettere anche la pressione di un album. E' stato Josh a dire, 'Forse è il caso che torni in studio di registrazione e crei nuova musica'», ha aggiunto.

«Mi ricordo che piangevo spesso mentre andavo in studio a lavorare e lasciavo mio figlio. E' stata una sensazione strana che non avevo mai provato nella mia vita. Mi chiedevo cosa fosse questo sentirmi in colpa, a volte era davvero tremendo», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE