Cerca e trova immobili

ITALIAEva Henger ha assoldato due bodyguard dopo le minacce

23.02.18 - 13:00
L'ex attrice hard ha spiegato in un'intervista le conseguenze del suo attacco a Francesco Monte
Bang ShowBiz
Eva Henger ha assoldato due bodyguard dopo le minacce
L'ex attrice hard ha spiegato in un'intervista le conseguenze del suo attacco a Francesco Monte

ROMA - Eva Henger ha dovuto assoldare due guardie del corpo dopo aver ricevuto pesanti minacce in seguito alla sua posizione nel 'canna-gate' dell'Isola dei Famosi.

L'ex attrice hard ha spiegato cosa è successo in un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo': «Quando sono rientrata in Italia non avevo idea che il mio attacco a Francesco Monte avesse suscitato un simile odio nei miei confronti. E così ho accettato il consiglio di farmi accompagnare da due guardie del corpo durante i miei spostamenti per evitare di imbattermi magari in qualche matto che avrebbe potuto passare dagli attacchi virtuali a quelli reali. Ho letto frasi agghiaccianti come 'Ti taglio la gola', 'Ti do una coltellata'. Minacce anche a mia figlia di soli 8 anni».

La Henger poi ha aggiunto che non capisce come mai altri ex compagni di avventura, ed in particolare Nadia Rinaldi, dicano in pubblico cose diverse da quelle che hanno riferito a lei in privato.

«Lei ha visto tutto e si è anche lamentata per quello che accadeva. Mi piacerebbe chiarire la questione con lei perché l'ho sempre considerata una donna sincera. Non sto facendo questo per popolarità, so che mi sarebbe potuto tutto ritorcere contro. Non capisco il motivo per cui tanti opinionisti difendono a spada tratta Monte nei salotti televisivi», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE