Cerca e trova immobili

ITALIAFabio Fulco contro la Chiabotto: «Non vale la pena ricordarla»

22.02.18 - 15:45
L'attore ha usato parole molto dure per spiegare la fine della usa relazione
Bang ShowBiz
Fabio Fulco contro la Chiabotto: «Non vale la pena ricordarla»
L'attore ha usato parole molto dure per spiegare la fine della usa relazione

ROMA - Fabio Fulco attacca di petto Cristina Chiabotto. L'attore, intervistato da 'Oggi', non le manda a dire e spiega che l'ex Miss Italia lo ha deluso completamente, arrivando a dichiarare che la donna con cui è stato per 12 anni «non è mai davvero esistita».

«Non c'è davvero nulla o nessuno da ricordare. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina... me ne sono andato dall'altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l'intento di metabolizzare», ha spiegato.

"Era importante per me capire per cosa soffrivo. L'oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste... Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita!», ha quindi aggiunto.

Il bel partenopeo ha poi continuato: «Non facevo parte del progetto di Cristina, però con me c'è stata 12 anni. Bastava non starci con me, no? Io ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella 'coppia': ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE