Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Longoria sarà un'ottima madre

22.02.18 - 13:28
Gli amici pensano che per natura sia una persona amorevole e molto materna
Eva Longoria sarà un'ottima madre
Gli amici pensano che per natura sia una persona amorevole e molto materna

LOS ANGELES - Eva Longoria sarà un'ottima madre.

La star della notissima serie tv 'Desperate Housewives', che è incinta di sei mesi e avrà quindi presto il suo primo figlio con il marito Josè 'Pepe' Antonio Bastòn, è già una persona amorevole e molto materna e si prenderà cura benissimo del futuro bebè. Questo è quello che raccontano i suoi amici.

Una persona vicina a Eva ha spiegato: «Eva è già una persona molto amorevole e dall'istino materno. Si è sempre presa cura delle persone che le sono intorno e ha fatto di tutto per aiutare gli altri. Viene da una famiglia molto attenta a questi aspetti e non vede l'ora di avere il bebè tra le braccia. Eva e Pepe sono già degli ottimi genitori con i loro tre figli (in realtà si tratta dei tre figli che lui ha da una precedente relazione, ndr)».

«Una delle ragioni che hanno fatto innamorare Eva di Pepe è che lui è un padre straordinario. Vederlo insieme ai suoi figli le ha fatto venire voglia di fare un bambino», ha aggiunto il beninformato.

La Longoria è sempre stata circondata da bambini e per lei sarà naturale fare la mamma. Un'altra fonte ha infatti spiegato al magazine 'People': «Eva è abituata ad essere tra i bambini. E' sempre sembrata portata per queste situazioni. Non ci sono dubbi sul fatto che sarà certamente una madre straordinaria».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE