Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Jennifer Aniston sta bene»

22.02.18 - 11:04
Matt LeBlanc è sicuro che la collega stia bene dopo la fine del suo matrimonio
Keystone
«Jennifer Aniston sta bene»
Matt LeBlanc è sicuro che la collega stia bene dopo la fine del suo matrimonio

LOS ANGELES - Matt LeBlanc è sicuro che Jennifer Aniston stia bene dopo la fine della sua relazione con Justin Theroux.

L'attrice 49enne ha confermato la scorsa settimana che il matrimonio con il collega, durato due anni e mezzo, è giunto al termine alla fine dello scorso anno.

Sebbene non abbia parlato con Matt, suo ex collega di set, della situazione, lui si dice certo che le cose per lei non stanno andando troppo male. Quando il giornale 'The Sun' gli ha chiesto di Jennifer, il 50enne ha spiegato: «Non ho parlato di questa novità con Jennifer, ma sono sicuro che adesso sta bene. E' una ragazza forte».

Il commento di LeBlanc arriva dopo che altre fonti avevano rivelato che l'attrice è più forte che mai dopo la fine del rapporto sentimentale con il 46enne. «Questa è l'ultima volta che si lascerà conquistare dallo charme di qualcuno che non è giusto per lei. E' più indipendente e forte di quanto non sia mai stata in passato. Non dipende da nessuno», ha detto un beninformato.

Ovviamente la stella di Hollywood è rattristata dalla situazione. «Sta bene. Ha un gruppo di amici che sono come la sua famiglia, e sono corsi subito da lei. E' sempre triste e difficile dover andare avanti, ma lei ha molto amore nella sua vita. Imparerà da questa situazione», aveva detto un altro insider.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE