Cerca e trova immobili
Jennifer Lawrence pensa che Timothée Chalamet sia hot...

STATI UNITIJennifer Lawrence pensa che Timothée Chalamet sia hot...

22.02.18 - 06:00
... ma un po' «piccolo» per lei
Bang ShowBiz
Jennifer Lawrence pensa che Timothée Chalamet sia hot...
... ma un po' «piccolo» per lei

LOS ANGELES - Jennifer Lawrence vuole uscire con Timothée Chalamet.

L'attrice 27enne pensa che la star del film 'Chiamami col tuo nome' sia 'hot', ma avendo 22 anni è un pochino troppo piccolo per lei. A 'Entertainment Tonight' ha detto: «Timothée, aspetto che diventi un pochino più grande, mi capite? [...] Appena avrà 30 anni andrà bene per me. È abbastanza grande per potergli dire una cosa del genere vero? È maggiorenne? Cosa sarebbe successo se avessi detto che è hot e avesse avuto 15 anni?».

«Non pensavo che fosse così giovane. Ditegli di aspettare! È davvero hot e ha anche talento», ha poi aggiunto.

Jennifer è fortunata visto che lo stesso Timothée ha recentemente rivelato di aver sempre avuto un debole per lei, anche se quando l'ha incontrata era molto nervoso. Lo scorso mese in occasione dei Golden Globes aveva detto: «Se vedessi Jennifer Lawrence di nuovo, l'ho già incontrata una volta, sarei di nuovo intimorito dalla sua presenza come se fosse la prima volta».

La Lawrence, che in passato ha avuto relazioni con Chris Martin e con il regista Darren Aronofsky, ha recentemente dichiarato di essere felicemente single, ma ha aggiunto di essere consapevole che tra non molto sentirà la mancanza di un partner.

«In questo momento sono single e mi va bene, sento di poter fare quello che voglio e anche stare da sola e guardare della pessima tv. Ma sicuramente tra qualche mese mi sentirò sola e penserò di essere in una qualche waiting list. Ma non sono ancora a quel punto», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE