Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi e il canna-gate: «Non ho mai fumato neanche una sigaretta»

21.02.18 - 16:19
La conduttrice è tornata sul tema che sta tenendo banco all'Isola dei Famosi
Alessia Marcuzzi e il canna-gate: «Non ho mai fumato neanche una sigaretta»
La conduttrice è tornata sul tema che sta tenendo banco all'Isola dei Famosi

ROMA - Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del canna-gate in apertura dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi.

'Striscia la Notizia' le aveva fatto sentire un nuovo audio rimasto fino ad ora top secret. «Mi avete spiazzata. Prendo atto di questa verità. Devo parlarne assolutamente con la produzione, perché è una prova in più. Prenderò una posizione riguardo a questa cosa, ora cercheremo di far luce», aveva detto la conduttrice al tg satirico di Canale5.

Così all'inizio dell'ultima puntata del reality Alessia ha spiegato: «In questo filmato ho sentito solo un audio dove c'era la voce di un concorrente che è uscito dall'Isola ma non è qui presente e mi hanno fatto ascoltare questa testimonianza, abbastanza pesante, che avvalora la tesi di Eva Henger. Ci tengo a ribadire che ne abbiamo avute delle altre, tipo quella di Nadia Rinaldi a 'Pomeriggio Cinque' da Barbara D'Urso, contrastanti».

«La mia posizione è quella che ho tenuto fin dall'inizio. Nella mia vita non ho mai fumato una sigaretta perché non so aspirare il fumo e ribadisco che sono contraria all'uso di droghe. Le prove tangibili che chiediamo per ora non sono visibili, queste sono testimonianze di persone, ognuno dice la sua», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE