Cerca e trova immobili

ITALIAJ-Ax, tenera dedica per il primo compleanno del figlio

21.02.18 - 12:07
«Auguri amore della mia vita» ha scritto il rapper al piccolo Nicolas
Bang ShowBiz
J-Ax, tenera dedica per il primo compleanno del figlio
«Auguri amore della mia vita» ha scritto il rapper al piccolo Nicolas

MILANO - J-Ax ha voluto fare una tenera dedica al figlio Nicolas in occasione del primo compleanno del piccolo.

Il rapper sul social ha pubblicato una foto nella quale appare mentre tiene in braccio il suo bambino, nato il 19 febbraio dello scorso anno dalla relazione con la modella americana Elaina Cocker. «È già un anno. Auguri amore della mia vita», ha scritto il cantante sul suo seguitissimo profilo Instagram, che conta quasi 2 milioni di follower.

Non molto tempo fa J-Ax aveva raccontato come la nascita del piccolo Nicolas gli aveva completamente cambiato la vita. «Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo. Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all'odio con l'odio. Non è questo l'esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l'uomo che voglio essere», aveva detto.

zD'ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con lo scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, i papà sono uomini normali che l'amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie... e anche cantanti», aveva infine aggiunto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE