Cerca e trova immobili
Justin Bieber e Selena Gomez al matrimonio del padre di lui

GIAMAICAJustin Bieber e Selena Gomez al matrimonio del padre di lui

20.02.18 - 21:00
Le due popstar sono ospiti speciali alle nozze di Jeremy Bieber e Chelsey Rebelo
Bang ShowBiz
Justin Bieber e Selena Gomez al matrimonio del padre di lui
Le due popstar sono ospiti speciali alle nozze di Jeremy Bieber e Chelsey Rebelo

KINGSTON - Justin Bieber è volato in Giamaica con Selena Gomez per il matrimonio di suo padre.

Uno degli ospiti dell'evento, che vedrà Jeremy Bieber giurare amore eterno alla fidanzata Chelsey Rebelo, ha condiviso uno scatto della pop star con alcuni parenti della futura sposa.

Secondo il settimanale americano 'People', il cantante 23enne è volato in Texas domenica scorsa per andare a prendere Selena, insieme alla quale ha poi preso un aereo per i Caraibi.

Sempre domenica Jeremy ha utilizzato Instagram per condividere un'immagine nella quale appare davanti alla scaletta di un aereo insieme alla sua Chelsey. Poi ha mostrato uno scatto nel quale appare su mini van con la famiglia. «La crew sta andando in aeroporto», aveva scritto.

Questo nuovo viaggio di coppia di Justin e Selena arriva dopo che in occasione dello scorso San Valentino i due si erano concessi un soggiorno a Laguna Beach, dove sembra abbiano soggiornato al lussuoso Montage Hotel.

Una fonte aveva raccontato: «Justin e Selena sono stati portati da un autista a Laguna Beach. Justin è stato più volte in passato al Montage e gli piace molto, ogni volta che ne ha la possibilità ci torna. Hanno fatto una passeggiata davanti al resort che si affaccia sull'oceano. Era una giornata nuvolosa quindi non hanno trascorso molto tempo fuori. Justin ha mostrato a Selena il posto e si è goduto la bellissima vista». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE