Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Vecchi e Federica Panicucci, ancora tensioni

20.02.18 - 13:00
I due conduttori si sono confrontati in diretta tv a 'Mattino Cinque'
Bang ShowBiz
Francesco Vecchi e Federica Panicucci, ancora tensioni
I due conduttori si sono confrontati in diretta tv a 'Mattino Cinque'

MILANO - Ancora tensione nello studio di 'Mattino Cinque'. Nonostante le scuse in diretta da parte di Federica Panicucci al collega Francesco Vecchi per le esternazioni raccolte in fuori onda da 'Striscia la notizia', il giornalista appare ancora impensierito per le parole della conduttrice che ha 'pronosticato' un arrivederci forzato di Vecchi dal programma del mattino di Canale 5.

Così, in apertura di trasmissione, Francesco chiede alla collega: «Perdonami un attimo Federica, posso ringraziare la gente che da casa mi ha scritto in questi giorni messaggi di affetto e stima? Mi hanno incoraggiato quindi li ringrazio, perché mi sento in dovere di farlo».

Federica prontamente, ma non senza imbarazzo, risponde: «È giusto Francesco, è giusto ma come tu sai mi sono scusata più volte con te. Più di così vabbè, sono veramente mortificata e ne approfitto per ridirlo ora. Ma adesso cominciamo...».

Ma l'affermazione cruciale da parte di Francesco arriva poco dopo, quando lui rassicurando il pubblico, e anche sé stesso, dice: «E a quanti mi chiedono cosa farò a settembre, posso dire che il mio lavoro dipende solamente dal direttore della nostra testata Claudio Brachino e dai direttori dell'informazione Mediaset».

Forse l'intento era quello di scongiurare un verdetto senza appello dall'esterno, magari con l'intervento della stessa Panicucci... Non resta che aspettare la fine dell'estate per sapere come andranno le cose.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE