Cerca e trova immobili

ITALIASerena Grandi, intervento estetico di sette ore

19.02.18 - 20:03
L'attrice: «Non sono assolutamente pentita di aver preso questa decisione»
Bang ShowBiz
Serena Grandi, intervento estetico di sette ore
L'attrice: «Non sono assolutamente pentita di aver preso questa decisione»

ROMA - Serena Grandi si è sottoposta ad un lungo intervento chirurgico affidandosi alle mani del prof. Lorenzetti per il riposizionamento del suo seno e per rimodellare pancia e fianchi.

Collegata direttamente dalla clinica dove è stata effettuata l'operazione con lo studio di 'Domenica Live', l'attrice ha raccontato la sua esperienza. «Io sto bene, quando ti vedo sto bene», ha detto Serena Grandi alla conduttrice Barbara D'Urso e poi ha continuato entrando nei dettagli dell'intervento che è durato ben sette ore: "«L'intervento è durato sette ore perché c'erano le Belle Arti che controllavano l'operato del professore. Abbiamo fatto una tartaruga qua e poi abbiamo riposizionato il seno e la schiena. Non è tanto l'estetica, perché ero già bella così, ma la schiena e il respiro, più pesi hai e peggio è...».

Le sue parole hanno acceso un bel confronto nello studio televisivo con Karina Cascella che si è espressa con parole piuttosto critiche. Karina infatti ha sostenuto che gli stessi risultati potevano essere ottenuti anche con una buona alimentazione e, per fare un esempio, ha chiamato in causa proprio la conduttrice. «Tutti dovrebbero prendere esempio da Barbara d'Urso che ha un'alimentazione corretta e si allena e non deve ricorrere alla chirurgia plastica», ha ribadito. 

Ma Serena ha replicato: «Non sono assolutamente pentita del fatto di aver preso questa decisione. Oggi è un grande lusso, poter andare in palestra, farsi i selfie, stare su Instagram. Io ho tante altre cose da fare, devo fare 2 film».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE