Cerca e trova immobili

ITALIAEva Henger su Francesco Monte: «Dopo la fine del Grande Fratello Vip è andato a trovare Cecilia»

19.02.18 - 13:03
Lo ha raccontato nel salotto di Alfonso Signorini
Bang ShowBiz
Eva Henger su Francesco Monte: «Dopo la fine del Grande Fratello Vip è andato a trovare Cecilia»
Lo ha raccontato nel salotto di Alfonso Signorini

ROMA - Sembra prendere corpo l'ipotesi che Francesco Monte torni in Honduras non da concorrente ma per fare una 'sorpresa' a Paola Di Benedetto, la modella vicentina con cui era iniziato sull'isola un flirt interrotto dal suo volontario rientro in Italia dopo il caso canna-gate scoppiato per le accuse lanciate contro di lui da Eva Henger.

Intanto la pornodiva riparte all'attacco. Ospite di "Casa Signorini", dopo aver ripetuto ancora una volta la sua verità sul caso 'Francesco ha fumato marijuana', racconta al giornalista del bellissimo rapporto che si era instaurato all'inizio dell'avventura fra lei e l'ex tronista di 'Uomini e Donne'.

Un rapporto tanto confidenziale che Francesco le avrebbe confessato di nutrire ancora dei sentimenti nei confronti della sua ex, Cecilia Rodriguez. «Mi ha detto che prova ancora dei sentimenti per Cecilia e che dopo la fine del Grande Fratello Vip è andato a trovarla. Non hanno fatto l'amore, però...», ha dichiarato.

Signorini l'ha incalzata cercando di farle dire di più ma Eva si è trincerata dietro un «Ho già detto troppo».

Ha aggiunto però che alla sua domanda su che cosa pensasse della possibilità di riallacciare il rapporto con Cecilia, Monte avrebbe risposto: «Può essere, vedremo».

Ma la bella familiarità fra i due era destinata ad interrompersi presto e la Henger lo spiega così: «Dopo che ha acquistato la marijuana è cambiato e non abbiamo più parlato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE