Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBeckham non ha idea di quanto valga il suo brand

18.02.18 - 15:31
Un esperto del settore ha fatto dei calcoli ed è arrivato alla conclusione che David guadagni circa 100 milioni l'anno dagli accordi che firma
Bang ShowBiz
Beckham non ha idea di quanto valga il suo brand
Un esperto del settore ha fatto dei calcoli ed è arrivato alla conclusione che David guadagni circa 100 milioni l'anno dagli accordi che firma

LONDRA - David Beckham non ha idea del valore del brand Beckham.

L'ex calciatore inglese 42enne, che insieme alla moglie Victoria ha i figli Brooklyn, 18 anni, Romeo, 15, Cruz, 12, e Harper, 6, ha siglato molti contratti pubblicitari a sei zeri con aziende del calibro di Adidas, H&M e Samsung, e sebbene non sappia a quanto ammonti esattamente il valore della sua immagine, è felice di aver costruito un impero così grande dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.

«Non ho idea del valore. Ma quello di cui sono orgoglioso è di aver creato un business di successo e ovviamente venendo dal mondo dello sport non è una cosa facile, devi avere al tuo fianco le persone giuste, gli amici giusti, la famiglia e anche i business partner», ha spiegato.

«Questo mi ha aiutato a trasformarmi da un calciatore ad un imprenditore ed è una cosa che mi ha eccitato e inorgoglito. Non sarei in grado di dare un valore a tutto questo. Lascio che lo faccia qualcun'altro», ha poi aggiunto.

Un esperto del settore ha fatto dei calcoli ed è arrivato alla conclusione che David guadagni circa 100 milioni l'anno dagli accordi che firma. Una cifra davvero niente male!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE