ITALIA
17.02.2018 - 22:300

«Giudicata per i miei sentimenti. Mi ha fatto male»

Rocio Munoz Morales rivela la sofferenza dei primi tempi con Raoul Bova

ROMA - Rocio Munoz Morales e Raoul Bova fanno coppia dal 2013, hanno insieme una bellissima bambina, Luna, 2 anni, e, molto riservati sul loro privato, vivono la famiglia il più possibile lontano dai riflettori.

Fra di loro c'è totale affiatamento ed è così fin dall'inizio. Il perché lo spiega la bella attrice spagnola ospite della Toffanin nel salotto di 'Verissimo'.

«È stato l'incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l'unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l'amore per la natura», racconta Rocio.

Eppure all'inizio della loro storia ci sono stati momenti molto duri a causa degli attacchi mediatici subiti. Rocio lo rivela alla conduttrice e dice: «Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 07:27:35 | 91.208.130.85