Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid Beckham esclude di ricorrere al Botox

17.02.18 - 12:00
L'ex capitano dell'Inghilterra ha detto di voler invecchiare in modo naturale
David Beckham esclude di ricorrere al Botox
L'ex capitano dell'Inghilterra ha detto di voler invecchiare in modo naturale

LONDRA - David Beckham non si farebbe mai iniettare del Botox sul viso o sul suo fondoschiena.

L'ex calciatore 42enne ha spiegato di voler invecchiare in maniera naturale e non è assolutamente interessato ad iniezioni di tipo cosmetico sul viso o sul 'lato B' per migliorare il suo aspetto.

«La chirurgia estetica può andare bene per alcune persone, non dico che sia una cosa cattiva. Ma per me, personalmente, mai. Mai. Non ho alcun interesse a fare cose del genere. Preferisco invecchiare in maniera naturale. Non mi farei mai fare iniezioni sul viso. O sul mio fondoschiena, ovviamente», ha detto.

L'ex capitano dell'Inghilterra una volta rimase scioccato quando vide sul suo profilo Instagram il commento di un fan che ipotizzava che David si fosse fatto fare del Botox.

«Ho così tante rughe e rughette, come è possibile che qualcuno possa pensare una cosa del genere?», ha detto in proposito.

Una volta però Beckham, che insieme alla moglie Victoria ha i figli Brooklyn, 18 anni, Romeo, 15, Cruz, 12, e Harper, 7, si è sottoposto ad una seduta per 'aggiustare' le sopracciglia, ma l'esperienza non gli è piaciuta. «Mi hanno tolto troppo da un lato e mi sono detto, "Le mie sopracciglia non sembrano più mascoline". Erano troppo sottili. Quindi ora non tocco più le sopracciglia. Le faccio crescere in modo naturale», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE