Cerca e trova immobili
Jennifer Aniston, «tutto bene dopo la separazione»

STATI UNITIJennifer Aniston, «tutto bene dopo la separazione»

17.02.18 - 06:00
Le persone vicine all'attrice rassicurano che la 49enne non ha mostrato di essere turbata
Bang ShowBiz
Jennifer Aniston, «tutto bene dopo la separazione»
Le persone vicine all'attrice rassicurano che la 49enne non ha mostrato di essere turbata

LOS ANGELES - Sembra che Jennifer Aniston non sia turbata dopo la separazione da Justin Theroux, avvenuta alla fine dello scorso anno e confermata dalla coppia nelle scorse ore con una dichiarazione. I due hanno fatto sapere di essersi separati alla fine dello scorso anno dopo due anni e mezzo di matrimonio e l'attrice 49enne non avrebbe mostrato di essere turbata.

Una fonte ha rivelato: «Jen e Justin sono stati separati per diverse settimane, Jen ha continuato la sua vita come al solito e sembra che tutto sia tranquillo». E ha dichiarato al settimanale 'People': «Lei ha trascorso del tempo con amici come fa sempre. Lei e Justin hanno cominciato la loro storia come amici e desiderano continuare ad esserlo. Si sono sempre stimati molto. I due, che si sono sposati nell'agosto del 2015, hanno confermato con una dichiarazione congiunta di essersi separati e hanno fatto sapere che desiderano mantenere il loro prezioso rapporto di amicizia».

Jennifer è stata sposata dal 2000 al 2005 con Brad Pitt, 54 anni, che sta attualmente divorziando da Angelina Jolie, divenuta sua moglie nel 2014.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE