Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Golino: «Volevo un figlio da Riccardo Scamarcio ma non è arrivato»

16.02.18 - 14:00
Alla vigilia della prima mondiale del suo ultimo film 'Figlia mia' l'attrice si racconta
Bang ShowBiz
Valeria Golino: «Volevo un figlio da Riccardo Scamarcio ma non è arrivato»
Alla vigilia della prima mondiale del suo ultimo film 'Figlia mia' l'attrice si racconta

ROMA - Nel corso di un'intervista a 'Grazia', Valeria Golino, 52 anni, ha rivelato di aver desiderato un figlio da Riccardo Scamarcio.

I due si erano conosciuti sul set di 'Texas', nel 2006, e hanno rappresentato una coppia solida e riservata per circa dieci anni tanto che si era parlato di nozze imminenti.

Poi però è arrivata la rottura che per Valeria rappresentò un momento di grande sofferenza. «E' stata dura. Mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo», aveva raccontato.

Tra pochi giorni, il 18 febbraio, ci sarà la prima mondiale del suo ultimo film, 'Figlia mia', per la regia di Laura Bispuri, che la vede protagonista insieme ad Alba Rohrwacher.

Nel film la Golino è la madre amorevole di una bambina contesa fra lei e la Rohrwacher. L'attrice racconta che nei panni del suo personaggio ha provato sentimenti che l'hanno riportata indietro nel tempo quando desiderava avere un figlio, che non arrivò, dal compagno, Riccardo Scamarcio.

«Il film, lo confesso, ha risvegliato in me dei sentimenti lancinanti. In passato ho cercato di avere un figlio (da Riccardo Scamarcio ndr), non è venuto, e certe scene hanno aperto antiche ferite», ha confessato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE