Cerca e trova immobili
Kanye West è tornato su Instagram

STATI UNITIKanye West è tornato su Instagram

15.02.18 - 16:01
Dopo aver chiuso il suo account social a maggio scorso, il rapper è riapparso nel giorno di San Valentino
Bang ShowBiz
Kanye West è tornato su Instagram
Dopo aver chiuso il suo account social a maggio scorso, il rapper è riapparso nel giorno di San Valentino

LOS ANGELES - Kanye West è tornato su Instagram e ha trascorso nove ore a pubblicare foto di coppie famose.

Lo scorso maggio, il rapper ha cancellato tutti i suoi account sui social ma è tornato il giorno di San Valentino (14.02.18) per condividere un omaggio a sua moglie, Kim Kardashian West. Il post con cui è tornato su Instagram, che ora è anche la foto del suo profilo, non ha didascalia ma presenta un semplice foglio bianco con la scritta in nero "Happy Valentines Day Babe (sic)".

Ha poi condiviso foto di grandi storie d'amore finite, tra cui quella tra Cindy Crawford e Richard Gere, Lenny Kravitz e Lisa Bonet, Carmen Electra e Dennis Rodman, Bruce Willis e Demi Moore, Britney Spears e Kevin Federline, Johnny Depp e Kate Moss.

Alcune star tornano nei montaggi di Kanye varie volte: Pamela Anderson fotografata con tre ex partner, Tommy Lee, Kid Rock e Brett Michaels; Brad Pitt insieme a Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston e Angelina Jolie, mentre ha condiviso anche le foto di Madonna con Sean Penn, Dennis Rodman, che era in un altro post con Carmen Electra,e Jean-Michel Basquiat.

Alcune coppie presenti sono ancora insieme, tra cui Barack e Michelle Obama, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, Ellen DeGeneres e Portia de Rossi e David e Victoria Beckham.

E Kanye, 40 anni ha anche reso omaggio a star scomparse tra cui Notorious BIG, John Lennon, la principessa Diana, Michael Jackson e David Bowie, che sono stati rappresentati rispettivamente con Faith Evans, Yoko Ono, Prince Charles, Lisa Marie Presley e Iman.

Kanye ha anche ringraziato la suocera Kris Jenner, condividendo la sua foto con il suo ex marito Robert Kardashian.

L'autore di "Only One" ha terminato con due foto di se stesso e di sua moglie, con la quale ha i figli North, 4 anni, Saint, 2, e Chicago di quattro settimane, con la semplice didascalia «Kimye».

Nel frattempo, Kim, 37 anni, ha condiviso una foto di se stessa e Kanye sul suo account Instagram e ha scritto: «Ti amo per sempre! Buon San Valentino!!!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE