Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez difende Francesco Monte

12.02.18 - 17:26
L'ex naufrago ha spiegato la sua versione dei fatti in merito all'Isola dei famosi
Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte
L'ex naufrago ha spiegato la sua versione dei fatti in merito all'Isola dei famosi

ROMA - Dopo aver declinato l'invito a partecipare alla prossima puntata de 'L'Isola dei Famosi' il 13 febbraio, Francesco Monte si è presentato invece all'ultima puntata di 'Verissimo', ospite della Toffanin.

Ovviamente per l'ex naufrago è stata l'occasione giusta per spiegare davanti alle telecamere la sua versione dei fatti. «Io fumo il tabacco per cui 'rollo' le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un'altra cosa», ha detto commentando una foto che lo ritrae mentre fuma.

E in merito alle ormai famose affermazioni di Eva Henger, ha dichiarato: «E' stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social».

Momento di commozione quando la conduttrice gli ha fatto ascoltare alcune dichiarazioni rilasciate nel frattempo da Cecilia Rodriguez. «Io sono della teoria che prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove, fare accuse così importanti e gravi in un programma del genere bisogna avere delle prove altrimenti è vergognoso. Gli ho mandato un messaggio prima della partenza e gli ho fatto l'in bocca al lupo», ha dichiarato la sua ex fidanzata smentendo le affermazioni fatte solo qualche giorno fa quando disse di non voler sapere niente della vicenda.

Nel salotto di 'Verissimo' l'altra sera si è seduta anche la Henger che ancora una volta ha puntato il dito contro l'ex tronista raccontando dettagliatamente come sarebbero andate le cose sull'Isola.

Ovviamente, però, nel corso della trasmissione i due non si sono mai incontrati, anche se, stando a quanto dichiarato da Francesco Monte, ciò dovrebbe avvenire presto in Tribunale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE