Cerca e trova immobili

STATI UNITIAaron Carter è pronto a uscire con un uomo

11.02.18 - 15:58
Il cantante afferma di aver accettato pienamente la sua bisessualità
Bang ShowBiz
Aaron Carter è pronto a uscire con un uomo
Il cantante afferma di aver accettato pienamente la sua bisessualità

LOS ANGELES - Aaron Carter è finalmente pronto a uscire con gli uomini.

Il cantante 30enne ha raccontato di essere bisessuale la scorsa estate, ma, alcuni giorni dopo le sue dichiarazioni, aveva precisato di non essere ancora pronto a frequentare dei ragazzi.

Ora però sembra aver cambiato idea e ha spiegato di non escludere di trovare l'amore con una persona di sesso maschile in futuro.

Parlando in un podcast a tematica LGBT ha spiegato: «Sono ancora un po' confuso... sulla bisessualità. Accolgo completamente la mia bisessualità, ma per me è ancora una cosa nuova. Ho appena iniziato a parlarne. Ho delle incertezze e sto ancora imparando molto sulla comunità. Non ho idea di cosa mi porterà il futuro, e se dovesse essere una relazione con un ragazzo non avrei nessun problema a riguardo. È una cosa che ho già pensato per l'album che uscirà dopo questo. È una cosa che ho già affrontato».

Non molto tempo fa Aaron aveva anche dichiarato di non vedere l'ora di poter adottare un figlio visto che essere padre è uno degli obiettivi della sua vita. «Stavo pensando all'adozione. Voglio assolutamente dei figli. Il mio obiettivo è quello di essere padre... Ho compiuto 30 anni e mi sono detto, 'Ok, il mio proposito è quello di diventare padre'. Non vorrei solo un figlio. Ma anche una bella donna o un bell'uomo, perché anche noi uomini possiamo avere dei figli. Ma dev'essere con la persona giusta», aveva spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE