Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid Beckham ama le maschere per il viso

08.02.18 - 21:11
L'ex calciatore le usa, ogni tanto, dopo una giornata particolarmente faticosa
Bang ShowBiz
David Beckham ama le maschere per il viso
L'ex calciatore le usa, ogni tanto, dopo una giornata particolarmente faticosa

LONDRA - David Beckham ama le maschere per il viso. L'ex calciatore ha rivelato di usare alcuni prodotti sulla faccia per mantenere il più giovane possibile il suo aspetto, ammettendo che la cosa lo fa sentire bene.

«Una cosa che amo davvero sono le maschere per il viso. È una cosa che faccio in privato e che non metterei mai su Instagram!», ha detto. «Sapete, mi metto a letto, accendo la tv e mi spalmo una maschera. Quando hai avuto una giornata difficile ti fa sentire bene», ha aggiunto.

David, che insieme alla moglie Victoria ha i figli Brooklyn, 18 anni, Romeo, 15, Cruz, 12, e Harper Seven, 6, ha anche raccontato che il suo ruolo di genitore lo tiene molto impegnato e non gli lascia tanto tempo per prendersi cura del suo aspetto. Per questo il suo regime di bellezza è molto semplice.

«Non ho un'ora la mattina da dedicare a me. Ho quattro figli. Voglio fare cose semplici. Mi alzo, faccio una doccia e qualche volta pulisco il viso, in base a quello che ho fatto la sera prima. Metto sempre la crema», ha spiegato. «Uso una crema per gli occhi e una crema per le mani. Per quanto riguarda i capelli, ci metto un prodotto dopo la doccia. Faccio uno shampoo rinforzante. Quando raggiungi una certa età può aiutare. Non sono cose eccezionali, ma sono essenziali: è quello che serve. Porto la crema idratante con me ovunque. La metto la mattina, il pomeriggio e anche la sera», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE