Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte: «Le accuse contro di me sono false e ne dovranno rispondere in tribunale»

07.02.18 - 20:31
In una lunga lettera respinge le accuse lanciate contro di lui da Eva Henger
Bang ShowBiz
Francesco Monte: «Le accuse contro di me sono false e ne dovranno rispondere in tribunale»
In una lunga lettera respinge le accuse lanciate contro di lui da Eva Henger

ROMA - Dopo essere rientrato in Italia, Francesco Monte ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Ha respinto le accuse che gli sono state rivolte da Eva Henger dichiarando che la chiamerà in Tribunale.

In un lunghissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Francesco ha scritto: «Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell'Isola dei famosi hanno fatto sì che questo per me non fosse più un gioco, appunto, ma una gogna. Resa ancora più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi e tranquillizzare le persone a cui voglio bene».

Ha continuato dichiarando false le accuse che la Henger gli ha lanciato e affermando di avere fiducia nella giustizia che farà chiarezza su tutta la vicenda.

«Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia perbene, so di essere una persona perbene, ho ricevuto dai miei genitori un'educazione e tanto rispetto per il prossimo, attraverso cui ho maturato anche rispetto per me stesso e per queste ragioni chi si aspetta da me proclami, controaccuse, fango da spargere ogni dove sarà deluso», ha proseguito Francesco che è stato anche critico nei confronti di trasmissioni e talk show che, a suo dire, avrebbero trasformato la vicenda in uno scandalo senza preoccuparsi di valutare se le accuse fossero fondate.

«Mi sono recentemente trovato al centro di una questione per me molto dolorosa e anche in quella circostanza il mio stato d'animo è rimasto dentro di me. Sono un uomo del sud, istruito ed educato, e tale voglio rimanere al di là del fatto che partecipo a trasmissioni tv. Le trasmissioni ed i talk che di questa vicenda hanno preso l'aspetto scandalistico senza nemmeno porsi il dubbio che le accuse fossero infondate hanno tutto il mio disappunto e il mio biasimo», ha affermato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE