Cerca e trova immobili
Khloe Kardashian parla dei possibili nomi per il suo bambino

STATI UNITIKhloe Kardashian parla dei possibili nomi per il suo bambino

07.02.18 - 16:15
Si tratta di una scelta molto delicata, ha spiegato
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian parla dei possibili nomi per il suo bambino
Si tratta di una scelta molto delicata, ha spiegato

LOS ANGELES - Khloe Kardashian ha rivelato i nomi che sta prendendo in considerazione per il suo bambino, ma ha ammesso che la scelta è una cosa molto difficile.

La star di 'Keeping Up With the Kardashians', che aspetta il suo primo figlio con il giocatore di basket Tristan Thompson, ha ammesso che le vengono continuamente dati dei suggerimenti ma che tutti continuano a raccomandarle gli stessi nomi e ha detto: «È onestamente una cosa difficilissima e io apprezzo i suggerimenti ma tutti continuano a darmi gli stessi nomi; se fosse una femmina, Kristin, se è un maschio, Tristan. Ma ho bisogno di un po' più di opzioni».

Khloe, che ha ammesso di aver avuto problemi di peso in passato, ha detto di sentirsi «più ampia» mentre la sua pancia cresce, ma sta accettando il cambiamento delle sue forme.

Ha detto: «Bene, quando la pancia aumenta, c'è un periodo di transizione ... una forma diversa. Sei più larga ... E io lo sto accettando». E ha aggiunto: «Ti senti davvero donna e madre».

La star 33enne ha anche dato qualche notizia sui suoi progetti per S. Valentino rivelando che lei e Tristan vorrebbero trascorrere la 'giornata dell'amore' con sua madre Kris Jenner.

Ha detto: «Non ho mai dato grande importanza a San Valentino ... Tristan sarà in città e voleva vedere mia madre. Abbiamo scelto San Valentino .... Se sei con la persona che ami, non hai bisogno di fare grandi cose».

E intanto la star di "Revenge Body" ha condiviso sul suo account Instagram alcune foto per festeggiare la sua ventinovesima settimana di gravidanza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE