Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrake gira un video in una scuola di Miami e dona una borsa di studio

06.02.18 - 14:35
«Vi dirò una cosa: sono stato in molti posti del mondo. Non penso di aver mai visto una scuola più vivace di questa» ha dichiarato il rapper
Drake gira un video in una scuola di Miami e dona una borsa di studio
«Vi dirò una cosa: sono stato in molti posti del mondo. Non penso di aver mai visto una scuola più vivace di questa» ha dichiarato il rapper

MIAMI - Drake ha donato decine di migliaia di dollari a una scuola superiore dopo aver girato lì il suo ultimo video musicale.

Il cantante di 'Hotline Bling' ha sorpreso gli studenti della Miami Senior High School in Florida quando è arrivato nel campus per girare il video del suo ultimo singolo 'God's Plan'.

Drake, 31 anni, ha poi ringraziato i ragazzi per il video donando una grossa somma alla scuola e promettendo di fornire loro nuove uniformi. Ha anche donato una borsa di studio allo studente James Destiny.

Dopo aver eseguito 'God's Plan' su una terrazza mentre la telecamera filmava la folla, Drake ha detto: «Vi dirò una cosa: sono stato in molti posti del mondo. Non penso di aver mai visto una scuola più vivace di questa, vi auguro il meglio della vita, tanto amore, tanta felicità per voi, i vostri amici e la vostra famiglia».

Rappresentanti della Cash Money Records hanno provveduto all'installazione di segnali che indicavano agli studenti che entravano nell'area interessata che stavano acconsentendo a essere filmati.

Alcune immagini mostrano anche Drake esibirsi su una gru sopra la folla.

Drake ha recentemente dichiarato di considerare James LeBron come una delle sue più importanti fonti d'ispirazione e come il suo eroe. E ha detto: «Ogni volta che noi guardiamo su sembra come se tu stessi mettendo un'altra pietra miliare o superando un altro record e io dico sempre che tu sei una delle persone a cui io mi ispiro di più».

Infatti Drake ha confessato che i successi di LeBron lo spingono a studiare e comporre nuovi brani e ha dichiarato a 'Billboard': «Ogni volta che tu fai qualcosa di questo genere, io cerco sempre di entrare nello studio e comporre la canzone giusta per quel momento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE