Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte via dall'Isola dei Famosi?

05.02.18 - 18:20
Alcune indiscrezioni fanno pensare che il concorrente avrebbe già lascito il reality
Bang ShowBiz
Francesco Monte via dall'Isola dei Famosi?
Alcune indiscrezioni fanno pensare che il concorrente avrebbe già lascito il reality

ROMA - Francesco Monte avrebbe abbandonato l'Isola dei Famosi già il 4 ottobre per fare ritorno in Italia.

Dopo le dichiarazioni fatte la scorsa settimana da Eva Henger che aveva accusato l'ex di Cecilia Rodriguez e un gruppetto di naufraghi, dei quali non si conoscono ancora i nomi, di aver fumato spinelli nei giorni precedenti lo sbarco sull'isola di Cayo Cochinos, si sono scatenate accese polemiche sfociate, fra l'altro, con la denuncia da parte del Moige all'ambasciata dell'Honduras per l'apertura di un'inchiesta.

A dare lo scoop sull'abbandono da parte del concorrente tarantino è stato il sito DavideMaggio.it dove si può leggere: «Non sarà presente in studio nell'appuntamento di stasera nel corso del quale verrà mostrato esclusivamente il confessionale con il quale il naufrago si congeda dalla sua avventura catodica. Il motivo dell'assenza in studio sarebbe da collegare alla volontà di evitare uno scontro diretto con Eva Henger ... per ascoltare l'arringa difensiva di Monte si dovrà aspettare martedì prossimo».

La prossima settimana, infatti, l'Isola dei Famosi sarà trasmessa il martedì e non più nella serata di lunedì per non sovrapporsi alle nuove puntate del 'Commissario Montalbano' previste su Rai1 a partire dal 12 febbraio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE