Cerca e trova immobili

ITALIACiro Immobile e Jessica Melena: separati ma solo su Instagram

05.02.18 - 13:23
Nessun problema per una delle coppie più affiatate del momento
Bang ShowBiz
Ciro Immobile e Jessica Melena: separati ma solo su Instagram
Nessun problema per una delle coppie più affiatate del momento

ROMA - Sparisce da Instagram, l'account condiviso di Ciro Immobile e Jessica Melena.

I due, sposati dal 2014, hanno due figli e sono una delle coppie più stabili e affiatate del momento.

Per questo, quando il loro profilo comune di Instagram è scomparso, i fan, preoccupati, hanno inviato messaggi a più non posso tanto che la bella Jessica ha scritto attraverso Instagram Storie: «Ragazzi, mi avete scritto in non so quanti. Mi fa davvero piacere che siete così affezionati alla nostra coppia! Diciamo che è stato un colpo anche per noi, visto che siamo abituati a dividere tutto. Però per via di alcuni sponsor abbiamo dovuto optare per questa 'separazione'».

L'attaccante biancoceleste e sua moglie si sono dunque separati ma solo sui social. Del resto poco più di un mese fa Jessica, nel corso di un'intervista, aveva ribadito di avere come obiettivo quello di essere moglie e madre di famiglia e aveva detto: «Io non mi sento diversa se non metto in mostra tette e sedere in modo provocante. Sono una moglie e madre di famiglia, non fa parte della mia persona esprimermi in questo modo».

E a proposito del marito aveva dichiarato: «È un ragazzo che pensa solamente alla famiglia. Non ha vizi per la testa, non ci lascia mai sole, preferisce stare sempre con noi, non conosce un'uscita da solo con gli amici. Tutto quello che fa, lo fa con noi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE