Cerca e trova immobili

ITALIAAida Yespica: «Il mio progetto è portare mio figlio in Italia con me»

05.02.18 - 11:15
Il piccolo Aron vive a Miami con il padre
Bang ShowBiz
Aida Yespica: «Il mio progetto è portare mio figlio in Italia con me»
Il piccolo Aron vive a Miami con il padre

ROMA - Aida Yespica, 35 anni, uscita meno di due mesi fa dal Grande Fratello Vip, ha raccontato a Silvia Toffanin, nel corso dell'ultima puntata di Verissimo, la verità sul motivo della malinconia che in molti hanno letto nel suo sguardo durante i giorni del reality show alla fine dello scorso anno.

La bellissima mamma si è dovuta separare, infatti, dal figlio Aron, 9 anni, che è andato a vivere con il padre Matteo Ferrari a Miami.

La separazione, ha spiegato la modella venezuelana, è stata molto dolorosa ma inevitabile poichè al momento lei si sta impegnando al massimo professionalmente a Milano proprio per raggiungere quella stabilità economica che le consentirebbe di garantire a suo figlio tutto ciò che gli necessita.

D'altra parte raggiungerlo a Miami sarebbe impossibile perché la città americana non le potrebbe offrire serie possibilità di lavoro.

«Il mio progetto è quello di portarlo in Italia e farlo stare con me qui per sempre», ha dichiarato.

Alla domanda della conduttrice se non sia possibile che il papà del bambino la aiuti a realizzare il suo sogno, Aida ha risposto: «Lui è sempre attento e preciso per quello che riguarda nostro figlio, nei confronti del quale adempie ad ogni suo dovere di papà, ma con me è diverso».

Poi ha aggiunto: «In passato ho dipeso economicamente da alcuni dei miei uomini, non voglio che accada mai più, perché prima o poi te lo rinfacciano e quella è una cosa terribile che non voglio più provare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE