Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Hudson ha un role model: sua madre

03.02.18 - 17:00
«Mi ha insegnato a trovare compassione e gentilezza in ogni cosa che faccio»
Kate Hudson ha un role model: sua madre
«Mi ha insegnato a trovare compassione e gentilezza in ogni cosa che faccio»

LOS ANGELES - Kate Hudson si sente fortunata per il fatto che sua madre è il suo modello di riferimento.

L'attrice, che ha due figli nati dal matrimonio con Chris Robinson e un altro bambino frutto della relazione con l'ex Matt Bellamy, ha imparato tantissimo dalla sua famosa mamma, Goldie Hawn, e ha dato a lei il merito di averle insegnato a crescere al meglio i propri figli.

Quando 'E! News' le ha chiesto cosa avesse imparato da sua madre, Kate ha risposto: «Oh dio, quanto tempo abbiamo? Penso soprattutto la compassione, ad essere compassionevole. Di natura sono una lottatrice. Credo che una delle cose che mia madre mi ha insegnato è quella di trovare compassione e gentilezza in ogni cosa che faccio. E che la famiglia è tutto, che il modo in cui cresciamo ed educhiamo i nostri figli è l'eredità più importante verso tutto e tutti. Quindi tutto quello che facciamo è per la nostra famiglia».

Sua madre, 72enne, non ha però avuto le stesse parole gentili per la figlia. Quando è stato chiesto a lei cosa Kate le avesse insegnato, Goldie ha risposto scherzando: "Assolutamente niente".

A quel punto Kate ha aggiunto: «Benvenuti nella nostra famiglia».

La Hawn, che, oltre alla 38enne Kate, ha anche il figlio 41enne Oliver e Waytt, 31 anni, ha poi però ammesso di aver imparato moltissimo dal rapporto con i suoi figli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE