Cerca e trova immobili
Charlie Puth: «La storia con Selena Gomez è stata molto breve ma di grande impatto»

STATI UNITICharlie Puth: «La storia con Selena Gomez è stata molto breve ma di grande impatto»

03.02.18 - 06:00
I due cantanti hanno collaborato per la realizzazione di 'We Do not Talk Anymore' nel 2016
Bang ShowBiz
Charlie Puth: «La storia con Selena Gomez è stata molto breve ma di grande impatto»
I due cantanti hanno collaborato per la realizzazione di 'We Do not Talk Anymore' nel 2016

LOS ANGELES - Charlie Puth ha confessato di aver avuto una breve relazione con Selena Gomez e l'ha descritta come «molto breve ma di grande impatto».

Il cantante, ventiseienne, e Selena hanno collaborato per la realizzazione del brano 'We Do not Talk Anymore' nel 2016.

Charlie ha confessato che la sua breve storia d'amore con Selena "«lo ha davvero disorientato». Ha detto: «Non bacio e non dico, ma l'unico modo in cui una canzone del genere può sembrare reale è se c'è qualcos'altro che accade dietro le quinte ed è quello che stava succedendo, qualcosa di piccolo ma di grande impatto. Sto cercando di elaborarlo nel modo migliore possibile: non era come se fossi l'unica persona nella sua mente e penso di aver capito cosa mi stava capitando».

Tuttavia, nonostante la loro storia d'amore, il cantante di "See You Again" ha dichiarato che è stato un piacere lavorare con Selena. «Ecco perché sono sempre felice di cantarla, anche se è nata in un momento complesso della mia vita», ha detto.

Durante l'intervista, Charlie ha anche raccontato la storia di "We Do not Talk Anymore" e ha dichiarato al settimanale Billboard: «Riguarda un momento particolare della mia vita, quando qualcuno molto vicino a me voleva l'attenzione di qualcun'altro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE