Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGeri Halliwell mangia panini con l'aglio

02.02.18 - 18:02
Quando non si sente in forma, Geri Halliwell mangia panini con l'aglio. E, se neppure questo rimedio riesce a farla stare bene, ricorre all'aceto di mele. 
Geri Halliwell mangia panini con l'aglio
Quando non si sente in forma, Geri Halliwell mangia panini con l'aglio. E, se neppure questo rimedio riesce a farla stare bene, ricorre all'aceto di mele. 

LONDRA - Geri Halliwell, quando non si sente bene, mangia dei sandwich con dentro spicchi d'aglio.

L'ex Spice Girl, che insieme al marito Christian Horner ha un figlio di 12 mesi, Monty, e con l'ex compagno sceneggiatore Sacha Gervasi ha una figlia di 11 anni, Bluebell, manda giù il panino con i pezzi interi o schiacciati e aggiunge anche un po' di miele.

Ha spiegato: "Schiaccio tre spicchi con il miele e li metto in un panino".

Se neanche l'aglio riesce a tirare su la cantante, allora lei passa all'aceto di mele mischiato con del bicarbonato di soda. "Aumenta il livello di alcalinità del corpo", ha dichiarato.

Sebbene si tenga ancora in contatto con le ex compagne di band, Geri ha spiegato che non ci sono al momento progetti per riunirsi con Emma Bunton, Victoria Beckham, Mel B e Mel C per lavorare a un tour o a nuovi progetti musicali.

"Per quanto riguarda un nuovo tour, al momento non ci sono piani. E' una cosa strana, ma sebbene io sia stata la prima a lasciare le Spice Girls, sono sempre quella che parla con tutte. Sono come Woody di 'Toy Story', tengo tutti uniti. Questa mattina ho parlato con Emma, ieri ho mandato un messaggio a Mel C e Mel B e qualche giorno fa ho mandato un messaggio anche a Victoria", ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE