Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Hardy si tatua il nome di Leonardo DiCaprio

02.02.18 - 06:00
Il motivo? Una scommessa fatta durante le riprese del film The Revenant
Tom Hardy si tatua il nome di Leonardo DiCaprio
Il motivo? Una scommessa fatta durante le riprese del film The Revenant

LOS ANGELES - È stato per una scommessa con Leonardo DiCaprio che Tom Hardy ha dovuto stampare sul suo corpo un altro tatuaggio.

I due, infatti, nel 2015, durante le riprese di The Revenant avevano fatto una scommessa perché l'attore statunitense sosteneva che Tom avrebbe ricevuto la nomination come Miglior attore non protagonista agli Oscar 2016.

Tom non riteneva possibile che ciò accadesse al punto da sfidare Leonardo impegnandosi a farsi un tatuaggio in suo onore se la previsione si fosse avverata.

E nel 2016 l'attore britannico ha effettivamente ottenuto la candidatura per l'interpretazione di John Fitzgerald con la conseguenza di dover mantenere il patto.

Ci è voluto un po' di tempo ma nei giorni scorsi è comparsa sui social una foto in cui si vede chiaramente sul suo braccio destro un nuovo tatuaggio con le parole "Leo knows all".

In un'intervista a Esquire, Hardy ha raccontato tutta la vicenda precisando di aver avuto qualche esitazione che ha giustificato dicendo: «Lui ha scritto, con una pessima calligrafia, 'Leo knows everything' e io gli ho detto 'Ok, lo farò, ma devi scriverlo meglio'». Poi ha precisato: «Se avesse perso lui, non si sarebbe mai fatto un tatuaggio. Era una scommessa a senso unico, ma io sono già coperto di tatuaggi, quindi uno in più per me non fa differenza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE