Cerca e trova immobili

STATI UNITIPer Jessica Chastain Hollywood sta cambiando

01.02.18 - 18:00
L'attrice ritiene che il 2018 sarà un anno migliore per il mondo del cinema
Bang ShowBiz
Per Jessica Chastain Hollywood sta cambiando
L'attrice ritiene che il 2018 sarà un anno migliore per il mondo del cinema

LOS ANGELES - Jessica Chastain pensa che Hollywood stia per cambiare.

L'attrice ritiene che il 2018 sarà un anno migliore per il mondo del cinema e ci tiene a ricordare a tutti che, nonostante un grande scandalo abbia colpito la mecca dello showbusiness mondiale nel 2017, ci sono tante brave persone che lavorano nel settore.

Parlando durante la cerimonia di consegna di un premio in California, ha spiegato: «Voglio ricordare quanto sia stato per molti di noi difficile il 2017. Un grande cambiamento sta arrivando. Il cambiamento può essere buono. Anzi è necessario. Se collaboreremo renderemo le cose migliori. Dobbiamo essere migliori e lo saremo. Abbiamo ascoltato molte cose sui cattivi ragazzi di Hollywood, ma io voglio mandare il mio affetto ad alcuni dei bravi ragazzi con cui ho avuto il piacere di lavorare... Sono l'attrice che sono diventata grazie alla vostra gentilezza e al vostro aiuto».

Non molto tempo fa la star 40enne aveva detto che secondo lei c'è bisogno di introdurre delle 'quote' a Hollywood in modo da bilanciare la presenza femminile. «Dovremmo auto introdurre delle quote nel nostro campo. Justin Trudeau, il primo ministro canadese, ha il 50% di donne nel suo gabinetto. Quando gli hanno chiesto il motivo, lui ha risposto che era il 2015. O il produttore e sceneggiatore Ryan Murphy: metà dei suoi registi sono donne. Anche io mi sono imposta di lavorare con una regista donna almeno una volta l'anno. E continuerò a farlo finché non vedrò un vero cambiamento. Dobbiamo auto imporci delle quote per noi stessi», aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE