Cerca e trova immobili

STATI UNITIDavid Guetta al suo funerale vuole 'I Gotta Feeling'

31.01.18 - 17:00
Bang ShowBiz
David Guetta al suo funerale vuole 'I Gotta Feeling'

NEW YORK - David Guetta vuole che al suo funerale venga suonata una sua canzone.

Il DJ 50enne ha prodotto il singolo dei Black Eyed Peas del 2009, 'I Gotta Feeling', e per lui quella canzone rappresenta qualcosa di particolare, dato che quando è stata lanciata lui stava attraversando un momento particolarmente felice della sua vita e quindi vuole che sia quel brano ad essere suonato durante il suo funerale.

Quando, intervistato dal quotidiano inglese 'The Guardian', gli è stato chiesto quale fosse la canzone che avrebbe voluto fosse suonata al suo funerale, Guetta ha risposto senza esitazioni: "I Gotta Feeling". E alla domanda su quale fosse stato il momento più felice della sua vita, ha risposto: "Quando è nato il mio primo figlio e quando ho avuto il mio primo grande successo con 'I Gotta Feeling'".

David ha anche detto di essere molto orgoglioso di aver dato alla cultura dei DJ maggiore rispetto, una cosa che per lui rappresenta il più grande traguardo raggiunto.

La sua carriera non è stata però sempre positiva e il disc jockey e produttore discografico ha ammesso di aver vissuto una circostanza molto imbarazzante in occasione di un live streaming per il lancio di uno dei suoi album. "Milioni di persone stavano guardando e il primo file audio non funzionò. Ero il più grande DJ al mondo e non riuscivo neanche a mettere una traccia. E' stato terribile", ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE